Menu O Menù? L'importante È Che Sia Online. Con Sfogliabile.Com

Hai un bar e vorresti far conoscere di più i tuoi panini a chi ancora non ha avuto l’occasione di apprezzarli?

Sai far iniziare bene la giornata a tutti quelli che, grazie a “un cappuccio e una brioche, per favore” entrano nel tuo locale forse con il broncio, ma di sicuro ne escono con qualcosa di dolce e buono in pancia e, forse, anche un sorriso in più?

Non capisci perché la gente continui ad andare a pranzare alla tavola calda vicina, mentre sai che se solo i tuoi golosi panini, i tuoi piatti unici, i tuoi ghiotti primi e i tuoi invitanti secondi fossero assaggiati almeno una volta, molte persone cambierebbero ben volentieri il solito bar per il tuo?

Affinché i tuoi piatti vengano apprezzati quanto vorresti, è necessario farli conoscere. E non solo con un volantinaggio in strada o tramite un positivo passaparola, ma grazie anche ad una più innovativa soluzione online.

Ma come fare in concreto? Abbiamo noi la soluzione che fa al caso tuo. Il nostro sfogliabile, vale a dire un catalogo online, personalizzabile sulla base del tuo menu e delle tue esigenze. Da far conoscere innanzitutto sul tuo sito, ma poi anche a chi cerca su Google una ristorazione appetitosa. O agli utenti di Facebook che semplicemente, ancora, non conoscono il tuo locale.

Hai capito a grandi linee il nostro servizio ma vorresti saperne di più approfondendone i termini? Ora ti spieghiamo meglio.

Come creare il tuo menu online? Attraverso il nostro sfogliabile

Hai un menu (o menù) 😊 ma credi che potrebbe essere migliore e più accattivante? Nessun problema; tu ci fornisci nomi, ingredienti e foto dei tuoi piatti e panini. E noi te lo creiamo. Ad hoc.

Di cosa stiamo parlando? Di un prodotto, quale ad esempio questo, ovviamente personalizzato sui tuoi piatti.

Un menu tradizionale, cartaceo, si può sfogliare stando seduti al bar. Quello che ti offriamo noi non solo lo si può visualizzare sul proprio smartphone, tablet o PC, ma anche sfogliare. Comodamente. In maniera semplice. Un clic alla volta. Volendo anche con prodotti cliccabili da chi, interessato, potrà accedere così, ad esempio, alla ricetta del piatto stesso, qualora presente sul tuo sito.

E affinché il tuo menu possa essere conosciuto da tanti, con un singolo clic l’utente può condividerlo anche su diversi social, Facebook e Twitter in primis.

Come far conoscere il tuo menu? Attraverso campagne pubblicitarie online

Vorresti che quando una persona digita “panini” su Google, compaia la pubblicità del tuo bar? E se un altro cerca un posticino dove mangiare un buon piatto lì attorno, non vorresti forse un annuncio pubblicitario che dia maggiore visibilità al tuo locale? E se ancora la pubblicità dello stesso avvenisse anche su Facebook tra chi bazzica la tua zona? A questo ci pensiamo noi. Diffondendo il tuo menu in modo mirato. Non a caso. E tu paghi solo per gli utenti che effettivamente, con la pubblicità, raggiungono il tuo sito. Non per tutti quelli che visualizzano il banner pubblicitario, ma solo per quelli che, realmente
interessati, vi cliccano sopra. Cosa ben differente da un volantinaggio tradizionale in strada, non credi?

E se poi hai bisogno di promuovere menu particolari, ad esempio sotto le festività natalizie, noi siamo in grado di “ricordare” il tuo locale agli utenti che in passato hanno visitato il tuo sito. Con un’attività di remarketing, che altro non è che un’azione di promemoria della tua attività di ristorazione. Attraverso nuovi annunci pubblicitari mirati, le persone che già hanno visto il tuo sito possono essere invogliate a tornare sullo stesso.

Come contenere la tua spesa massimizzando i risultati? Con una costante messa a punto delle campagne pubblicitarie

Sapere quali pagine del tuo sito sono state viste. Da quante persone, quante volte e per quanto tempo. In termini di
conoscenza, un bel patrimonio, non c’è che dire. Informazioni importanti di cui puoi disporre e che, se lette in maniera corretta, si possono tradurre in
utilizzo sempre più efficiente del proprio budget pubblicitario. Noi siamo qui per questo. Per aiutarti a leggere i dati. Per interpretarli correttamente. Per tradurli in azioni concrete volte a usare meglio i tuoi soldi destinati a farti conoscere online.

Sfogliabile? Sì, grazie!

Concludendo, lo sfogliabile che ti proponiamo rappresenta una soluzione completa per far conoscere il tuo bar o tavola calda che sia. Per far conoscere e gustare i tuoi piatti. Per far arrivare sempre più gente nel tuo locale. Addio ad un volantinaggio inefficiente destinato troppo spesso a finire nei cestini. Di gran lunga meglio la nostra soluzione intelligente, rapida ed efficace.

Scopri il servizio di sfogliabile

Scopri il servizio